Avviso - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Avviso

Avviso richiesta suggerimenti/osservazioni per predisposizione piano triennale di prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2024-2026.

In relazione al piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza adottato dallo scrivente Comune di Albenga (consultabile al seguente collegamento) si chiede a chiunque ne abbia interesse (Associazioni di categoria, cittadinanza, ecc.) di inoltrare eventuali osservazioni nel merito dei contenuti evidenziati nel piano affinché tali suggerimenti possano essere acquisiti all’interno del prossimo aggiornamento.

Le osservazioni potranno essere inviate tramite email all’indirizzo trasparenza@comune.albenga.sv.it entro il giorno 24 Gennaio 2024.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.