Copyright - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Utilità » Copyright - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

 

Informativa di Servizio

 

  • Copyright.

Qualsiasi materiale contenuto sulla Rete Civica del Comune di Albenga, compresi layout grafico e software, è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore e delle norme a protezione della proprietà intellettuale.

Il materiale pubblicato può essere scaricato ed utilizzato esclusivamente senza fini di lucro purché ne venga citata la fonte.

  • Clausola di responsabilità.

Il Comune di Albenga ha il diritto di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti e le modalità operative di Rete Civica del Comune di Albenga.

La Rete Civica del Comune di Albenga ha lo scopo di consentire al pubblico un più ampio accesso alle informazioni e ai servizi del Comune di Albenga.

L'obiettivo è fornire un'informazione aggiornata e precisa.

A tale fine si provvederà a correggere eventuali errori segnalati e si opererà per eliminare qualsiasi disfunzione o problema tecnico, ma non si può garantire che le informazioni e i servizi siano resi disponibili senza interruzioni, ritardi o sospensioni.

Di conseguenza il Comune di Albenga non assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'uso o dal mancato utilizzo del presente sito, delle informazioni e/o dei servizi in esso contenuti.

 

  • Link a siti web esterni a Rete Civica del Comune di Albenga.

Il Comune di Albenga non è responsabile per il contenuto o l'affidabilità dei siti collegati da link e non avvalla necessariamente le opinioni in essi espresse.

Liste di siti esterni contenuti su Rete Civica del Comune di Albenga sono fornite come semplice servizio agli utenti della rete: il Comune di Albenga non può garantire il funzionamento di questi link e la reperibilità delle pagine ad essi collegate.

 

  • Link a (verso) Rete Civica del Comune di Albenga.

Rete Civica del Comune di Albenga e' un servizio di pubblica utilità. Il Comune di Albenga consente il link alla Rete Civica del Comune di Albenga sia su siti pubblici che a fini di lucro. Eventuali link devono rispettare le seguenti linee guida:

a) i link debbono essere chiaramente titolati con il riferimento a "Rete Civica del Comune di Albenga";

b) non devono essere creati riquadri attorno al contenuto di Rete Civica del Comune di Albenga (framing);

c) non si deve esprimere o sottintendere qualsiasi autorizzazione o approvazione da parte della Rete Civica Rete Civica del Comune di Albenga a favore di qualsiasi prodotto o servizio di terzi, senza l'espressa autorizzazione del Comune di Albenga;

d) non si deve esprimere o sottintendere una qualsiasi relazione o rapporto con la Rete Civica del Comune di Albenga, senza l'espressa autorizzazione del Comune di Albenga;

e) non devono essere presentate false informazioni relativamente ai prodotti e ai servizi della Rete Civica del Comune di Albenga;

f) è vietato l'uso del logo del Comune e della Rete Civica del Comune di Albenga, senza l'espressa autorizzazione del Comune di Albenga;

g) il link non deve condurre o contenere alcun materiale che possa essere considerato a giudizio insindacabile dell'Ente di cattivo gusto, offensivo o controverso e dovrà essere adatto alla visione da parte di utenti di qualsiasi età;