Servizio di Trasporto - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

I Servizi » Uffici » Pubblica Istruzione OLD » Servizio di Trasporto - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Trasporto scolastico

Il Servizio di trasporto scolastico gestito dal Comune di Albenga, viene fornito a richiesta a tutte le famiglie residenti nel Comune di Albenga che hanno bambini frequentanti la scuola elementare o media inferiore. Viene effettuato tutti i giorni per tutta la durata dell'anno scolastico.

I moduli di domanda possono essere ritirati presso le direzioni didattiche o presso gli istituti di appartenenza oppure presso l'Ufficio Pubblica Istruzione, la domanda va inoltrata al Comune di Albenga settore Pubblica Istruzione.

Ai sensi e per gli effetti del "Regolamento sui criteri applicativi dellindicatore della situazione economica equivalente" approvato con atto di consiglio Comunale n. 17 del 27/03/2007, il contributo richiesto alle famiglie richiedenti per tale servizio varia a secondo della fascia reddituale di appartenenza comprovato allegando copia dell'indicatore della situazione economica equivalente (ISEE)

 

E' possibile ottenere l'attestazione ISEE presso INPS, CAF abilitate compilando il modello " Dichiarazione Sostitutiva Unica" dove dovranno essere espresse le informazioni richieste, utili per il conteggio; gli sportelli abilitati aiutano nella compilazione e dopo alcuni giorni rilasciano l'attestazione . IL SERVIZIO E' INTERAMENTE GRATUITO.

Il pagamento della tariffa si effettua mediante versamento diretto alla tesoreria comunale banca CA.R.IGE.. Copia dell'avvenuto pagamento dovrà essere recapitato all'ufficio Pubblica Istruzione.

 

Entra nell'area relativa

agli Atti Amministrativi per consultare i nostri Regolamenti:

Regolamento per l'organizzazione del Servizio di Trasporto Scolastico

Regolamenti

Entra nell'area relativa alla modulistica

(Categoria: Pubblica Istruzione)

Modulistica

 

 

La cura della correttezza, della completezza e dell'aggiornamento di quanto visualizzato e dei documenti scaricabili è affidata ai responsabili dei relativi Uffici.