Presentazione del libro "Di punto in bianco"

Presentazione del libro Di punto in bianco
Sabato 23 Febbraio alle ore 17.30 presso l'Auditorium San Carlo di Palazzo Oddo, in via Roma ad Albenga, Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis presenteranno il nuovo romanzo di Cristina Rava "Di punto in bianco", pubblicato da Rizzoli nella collana NeroRizzoli.

Aspettando la Fionda

Aspettando la fionda ... sabato 2 marzo 2019 alle ore 17,00 presso la chiesa sconsacrata di San Lorenzo in Piazza Rossi

Presentazione libro "Ai piedi di Santiago"

Presentazione libro Ai piedi di Santiago
Venerdì 21 dicembre ore 17.30 presso la Biblioteca Civica in via Roma 58, presentazione del libro "Ai piedi di Santiago" di Daniela Castiglione. Presenta Eliana Laquaglia, letture di Daniela Bruzzone e musiche di Mauro Pinzone

Presentazione libro "Le donne nella Divina Commedia"

Presentazione libro Le donne nella Divina Commedia
Venerdì 14 dicembre ore presso la Biblioteca Civica in via Roma 58, 17.30 conferenza "Le donne nella Divina Commedia" a cura del prof. Gianni Ballabio, letture di Simonetta pozzi , introduzione della dott.ssa M.Vittoria Barroero. Secondo appuntamento della rassegna :"E adesso prima le donne", evento ...

Rassegna "Albenga in Libri"

Rassegna Albenga in Libri
Presentazione del libro “Il Pontelungo – Albenga e il suo fiume” di Bernardo Ascoli Sabato 15 Dicembre ore 17 presso Biblioteca civica via Roma 58

Presentazione libro "Occirientali"

Presentazione libro Occirientali
Venerdì 16 Novembre alle ore 14.30 presso la Biblioteca pubblica - via Roma 58, presentazione del libro "Occirientali" di Matteo Miniaci

Cena in bianco

Cena in bianco per la Bianca e per la Vecchia. Giunta alla sua seconda edizione, dopo il grande successo dell’anno scorso, quando in una piazza San Michele rigorosamente pennellata del colore bianco la cena in bianco è stata nuovamente organizzata per giovedì 12 luglio

Luglio Ingauno

“Luglio Ingauno” racchiude diverse iniziative legate alla storia ingauna, il Corteo Storico, lo Spettacolo pirotecnico e la festa del 2 luglio, il Palio Storico di Albenga e il concerto dell'Accademia Musico Vocale Ingaunia.

Rock in centro 2016

Contest musicale “RockInCentro 2016” in piazza del popolo sabato 1 ottobre dalle ore 18.30

Lo strano caso della maestra scomparsa

Il Comune di Albenga capofila di distretto e gli ambiti territoriali sociali di : Andora, Laigueglia, Alassio, & Ceriale in collaborazione con Anteas invitano, sabato 16 aprile 2016 ore 15.00, alla proiezione del film “ Lo strano caso della maestra scomparsa” presso la sala S. Carlo di via Roma.

Fionda di legno 2016

Fionda di legno 2016 - Venerdì 8 aprile Ore 20,45 - Teatro Ambra ad Albenga con Javier Zanetti.

Presentazione della raccolta poetica Messaggi

Venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 17.00 appuntamento presso la Biblioteca Civica di Albenga per la presentazione della raccolta poetica “Messaggi” frutto della collaborazione di quattro autori selezionati dal Concorso Letterario “Viaggi Di Versi”: S. Biancheri, G. Borgomaneri , G. Deleo e M. Guerrini.

Biblioteca Civica: presentazione libro di Maurizio Pupi Bracali

Venerdì 12 febbraio 2016 alle ore 17.00 presso la biblioteca civica "Simonetta Comanedi" presentazione del romanzo "Il salto del lupo" di Maurizio Pupi Bracali edito da "Edizioni del Delfino Moro" con la partecipazione dell'attore e regista Mario Mesiano.

Francobollo città di Albenga

La città di Albenga vedrà riconosciuto il suo patrimonio storico e le sue bellezze archeologiche che saranno raffigurate in un francobollo a lei dedicato che potrà essere apposto su lettere e cartoline quando l’Istituto Poligrafico dello Stato darà il via alla commercializzazione a Poste Italiane.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine