Giro d'Italia

Consulta le numerose news relative al Giro d'Italia

Giro d'Italia

Cartina della viabilità per i cittadini relativa ai giorni 9 e 10 maggio p.v.

Corsa delle 6 Torri

Il week end di sabato 20 e domenica 21 dicembre avrà luogo la manifestazione podistica “Corsa delle 6 Torri”, organizzata dall’associazione Albenga Runners con il patrocinio del Comune di Albenga.

1° Torneo Tre Torri

Torneo di calcio balilla per selezione squadra di Albenga per campionato Italiano Serie C.

Disabilità: Sport e Non Solo

Il 29, 31 marzo ed il 1 aprile 2012 l'Associazione UILDM, con il patrocinio del Comune di Albenga, ha organizzato una serie di incontri su "Disabilità Sport e non solo ... "

Albenga, questo weekend la V edizione della "Mulatrial del Mare"

Sabato 18 e Domenica 19 Febbraio, il Moto Club Albenga, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga, organizzano la V Edizione della “Mulatrial del Mare”, escursione turistica non competitiva riservata alle sole moto da trial in regola con il Codice della Strada.

Avviso di Gara

Gara esplorativa per la concessione in uso precaria per anni uno, rinnovabile, dei campi da tennis di Viale Olimpia.

Presentato il progetto Stili di Vita

Questa mattina alle ore 11.30, presso la Sala degli Stucchi del Palazzo Comunale di Albenga, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del progetto “Salute e Stili di Vita”,

Nasce la società calcistica ASD Albingaunia 1928

Dalle ceneri dell'Albenga Calcio, nasce la società calcistica “ASD Albingaunia 1928”. La nuova società, iscritta come da regolamento alla Terza Categoria, decimo e ultimo livello del campionato di calcio italiano, è composta prevalentemente da giovani.

Albenga, Domenica 29 Agosto la II Edizione della "Corsa delle 6 Torri"

Domenica 29 Agosto 2010, ad Albenga, si svolgerà la II Edizione della "Corsa delle 6 Torri", manifestazione podistica competitiva di 10 km circa, organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Albenga Runners, in collaborazione con AVIS, con il patrocinio del Comune di Albenga, affiancata da ...
PAGINE :     1 2    » fine