The sound of Europe - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

The sound of Europe

La Fondazione G.M. Oddi è lieta di annunciare che sabato 27 aprile p.v., alle ore 16,30, nel suggestivo contesto di Piazza dei Leoni, il coro di voci femminili, composto da 50 elementi, "Bangor Lady Choir", proveniente dalla città di Bangor (Irlanda del Nord) eseguirà brani e canti del proprio programma "The sound of Europe".
Il coro sarà accompagnato alla tastiera elettronica dalla pianista Catriona McElhinney.
Questo Evento si realizza grazie alla collaborazione con l'Associazione Green ButterFlies, promotrice del progetto Peregrinus, condotto in Albenga da alcune scolaresche, che ha già consentito in passato di ospitare gruppi musicali della Repubbica di Irlanda (EIRE) e dell'Ulster (Irlanda del Nord).
L'ingresso al concerto è gratuito.
La manifestazione precederà il secondo evento della giornata costituito dalla lettura, all'interno del Battistero, di versi tratti dalla Divina Commedia a cura del Prof. Giannino Balbis, previsto per le ore 17,30.