Conferenza "La Riflessologia facciale" - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Conferenza "La Riflessologia facciale"

Conferenza 'La Riflessologia facciale'
Venerdì 24 maggio ore 17,00 presso la sala conferenze Biblioteca Comunale di Albenga
Via Roma,58 ingresso libero - Informazioni 0182/51760

Brunella Bovio, operatrice Dien Chan Zone, presenterà un incontro esperienziale di riflessologia facciale.
La tecnica originaria del Vietnam,semplice da applicare e immediata nei risultati.

Verranno spiegati sfioramenti, massaggi o leggere pressioni di alcune zone del viso per alleviare:
Dolori cervicali, tensioni muscolari, mal di testa, primi sintomi di raffreddore, sinusiti, mal di stomaco ed altro.

Questa disciplina è complementare alle prescrizioni mediche e tra le riflessologie conosciute è la più recente e la più a portata di mano, ideale per l'auto-trattamento.

A termine dell'incontro la relatrice consegnerà una mappa del viso con le coordinate per continuare a casa a godere dei benefici trattando i "autonomia" i punti riflessi indicati.