Avviso - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

AVVISO

È attualmente scaduto il contratto con la Società Semperlux, ultimo gestore del servizio lampade votive cimiteriali, e ciò ha dato luogo alla necessaria esecuzione di un nuovo censimento completo di tutte le utenze attive, con lampada votiva regolarmente alimentata, servite all’interno dei Cimiteri Comunali.

Il servizio lampade votive nel frattempo non viene in alcun modo interrotto, ed è garantito attraverso il personale comunale.

Risulta pertanto ad oggi temporaneamente interrotta solo la bollettazione dei canoni dovuti, che comunque non ha subito alcuna variazione di prezzo e confermato in € 16,42 annui.

Dal censimento delle lampade attualmente attive e dai dati raccolti, risultano però alcune incongruenze dovute a variazioni di indirizzo, cambi di residenza, etc…, mai comunicate dai titolari delle stesse utenze votive.

Pertanto, al fine di completare il censimento e riprendere la consueta bollettazione per il pagamento dei canoni, al momento sospesi

SI INVITANO TUTTI GLI UTENTI DEL SERVIZIO LAMPADE VOTIVE A CONFERMARE O DISDIRE IL MANTENIMENTO DELL’ABBONAMENTO ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2020

compilando un modulo da inviare al Comune scegliendo tra le procedure di seguito riportate.

I titolari dell’utenza votiva possono scegliere se mantenere o disdire il servizio utilizzando il relativo modulo che può essere ritirato direttamente:

- all’Ufficio Cimiteriale presso il Cimitero di Leca;

- all’Ufficio Ambiente presso il Comune di Albenga - Via Cavour n. 3 - 3° piano;

- all’Ufficio Sportello del Cittadino (URP) palazzo ex Ester Siccardi – Viale Martiri della Libertà n. 1;

- scaricato dal Sito internet del Comune di Albenga, sezione Modulistica / Oggetto: lluminazione Votiva – Categoria: Ambiente

Il modulo, compilato e sottoscritto dovrà poi essere consegnato direttamente a mano al protocollo dell’Ente (Piazza San Michele n. 17 – Piano Terra) o inviato tramite posta (Comune di Albenga / Ufficio Ambiente, Piazza San Michele n. 17) o trasmesso all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.albenga.sv.it

Per ogni ulteriore informazione contattare i seguenti numeri di telefono, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30, 0182/562322 – 0182/562231 – 0182/562232.

Si conferma che con la prossima prima bollettazione verrà richiesto il saldo dei canoni sospesi e non corrisposti.

Si precisa inoltre che la mancata conferma o disdetta, entro il termine sopra indicato, darà luogo alla temporanea interruzione del servizio fino a nuova richiesta.