Bando di Concorso. - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

archivio notizie - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Bando di Concorso.

 

Bando concorso pubblico per titoli ed esami per n. 4 funzionari servizi amministrativi cat. D1

 

"Si dà avviso della riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di funzionario amministrativo, cat. D, di cui 2 posti riservati al personale interno.

Le domande potranno essere inviate, esclusivamente sulla piattaforma dedicata, nel periodo compreso dalle ore 00:01 del giorno 06.10.2021 alle ore 24:00 del giorno 20.10.2021. Le domande regolarmente inviate tramite procedura SPID entro il giorno 11.09.2021 sono valide e già acquisite.

Coloro che, viceversa, hanno provveduto alla semplice registrazione sulla piattaforma concorsuale dovranno completare la procedura tramite l'invio con lo SPID nel termine di riapertura.

L'avviso recante i termini di riapertura sarà pubblicato a norma di legge sulla Gazzetta Ufficiale, sul BURL della Regione Liguria nonché all'Albo e sul sito dell'Ente. I candidati che hanno provveduto alla registrazione sulla piattaforma riceveranno comunicazione del suddetto termine di riapertura anche sulla mail di registrazione".

 

Accedi al Bando di Concorso 
 

Riapertura Temini

 

Portale di Comunicazioni:  https://info-albenga.portaleconcorsi.online/

Portale di Accesso ai Servizi:  https://albenga.portaleconcorsi.online/

Istruzioni PagoPa

Per Informazioni sono disponibili i seguenti contatti:
U.O. Risorse Umane del Comune di Albenga.
Piazza San Michele 17, secondo piano, 17031 Albenga.
Email: antonio.giordano@comune.albenga.sv.it
Tel.: 0182562212