Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni. - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

archivio notizie - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni.

A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.

Le famiglie coinvolte nel Censimento, parteciperanno ad una delle due seguenti rilevazioni campionarie:

1. con compilazione autonoma del questionario online sul sito Istat: vi parteciperanno solo  le “famiglie campione” che ricevono una lettera nominativa con le informazioni sul Censimento e con le proprie credenziali di accesso;
  2. con compilazione del questionario online tramite un rilevatore incaricato dal Comune: vi parteciperanno le famiglie che risiedono nei “territori campione”, che saranno avvisate tramite locandina e lettera non nominativa del Censimento.

Per ogni ulteriore informazione potrete contattare l'Ufficio Anagrafe del comune di Albenga ai seguenti numeri: 0182 562213 - 0182 562301

Nota informativa

Pieghevole Informativo - Italiano