PUBBLICAZIONE GRADUATORIA - della selezione pubblica per formazione di graduatoria di personale con contratto a tempo determinato a tempo parziale o tempo pieno nel profilo professionale di "Educatore Asilo Nido" categoria C posizione economica C1 - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Impianti Fotovoltaici

Il primo impianto fotovoltaico, a servizio di strutture pubbliche, realizzato dal Comune di Albenga già in funzione dal 01 dicembre 2003, della potenza di 10,2 kWp, è stato realizzato sul tetto della scuola elementare di Via degli Orti, per una produzione annua di circa 12.000 kWh (Chilovattore), pari a circa un terzo dei consumi dell’intero edificio. Dal 01 ottobre 2004, sono attivi due nuovi impianti, della potenza di 4,8 kWp e di 3,0 kWp, installati rispettivamente sul tetto della scuola materna in Leca di Albenga e della Scuola Elementare in Bastia d’Albenga che permetteranno una produzione complessiva di circa 8.500 KWh (Chilovattore), con un risparmio del 25% sui consumi elettrici di entrambi gli edifici scolastici.