Bando per la fornitura di servizi a carattere turistico - promozione culturale. - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Bando per la fornitura di servizi a carattere turistico - promozione culturale.

AVVISO DI RETTIFICA

Le modalità di conferimento e di compilazione dell'offerta economica restano invariate ma in riferimento al nuovo accordo sindacale siglato in data 20 marzo 2012 relativo al rinnovo del CCNL delle cooperative sociali, cambia la tabella di riferimento (ALLEGATO 7_BIS - tabella_ccnl.pdf).

Pertanto si adeguano i seguenti termini:
 a) termine ultimo di presentazione delle offerte: entro le ore 12 del giorno 20 aprile 2012;
 b) apertura dei plichi: ore 11 del giorno 23 aprile 2012;
 c) sopralluogo degli spazi: entro mercoledì 18 aprile 2012

Chiarimenti:

1) In riferimento alla variazione dell'importo a base di gara, siamo ad evidenziare che conseguentemente varia anche l'importo della polizza fideiussoria del 2%, ma data l'esiguità della variazione, sarà accettato anche il valore della fideiussione precedentemente richiesto dal bando.

2) Siamo a chiarire che in riferimento alle nuove tabelle l'importo a base di gara per il biennio, passa da 78.916,60 euro a € 80.667,60. In allegato istanza di partecipazione e offerta economica aggiornate al nuovo importo.