Sportello Comunale di Cittadinanza - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Sportello Comunale di Cittadinanza

ll servizio di  sportello di cittadinanza è prestato presso l'ufficio amministrativo, nei giorni e negli orari indicati nell'allegata tabella,  dagli operatori amministrativi affiancati da un'assistente sociale.
Gli addetti avranno il compito di ricevere i cittadini che si rivolgeranno ai servizi,  ascoltarne i bisogni ed fornire le informazioni e l'assistenza di base per poi attivare gli interventi necessari a soddisfare le richieste. L'ufficio amministrativo, negli orari in cui non sarà presente l'assistente sociale di turno, presterà  servizi strettamente connessi agli aspetti di carattere amministrativo (informazioni sui servizi, mensa scolastica, scuolabus, contributi locazioni, gas, elettricità, ecc.)

Orari di apertura al pubblico