Cosa faccio se...? - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Cosa faccio se...?

Cosa faccio se...? Piccola guida per “uscire dai pasticci” - A cura dell'Area di Vigilanza e Viabilità del Corpo di Polizia Municipale di Albenga. Qualche volta potrebbe capitare di trovarsi in situazioni strane, magari anche un po’ spiacevoli, dalle quali ci può sembrare terribilmente complicato uscirne. Ma…. Niente paura!!! Cavarsi di impaccio non è poi così difficile!!!

La preparazione della Guida informativa e l'Attività educativa sul territorio sono state a cura dell'Area di Vigilanza e Viabilità del Corpo di Polizia Minicipale di Albenga, ed in particolare dell'Ispettore Gianluca Dagnino  che ha visitato gli istituti scolastici del comprensorio comunale durante l'anno scolastico 2011/2012.

Scarica l'opuscolo

Corsi di educazione civico stradale anno scolastico 2011-2012

Corso di educazione stradale asilo anno 2012

Concorso di disegno "Insieme sulla Buona Strada"