Abbracciamo l'Ospedale - un successo per la manifestazione. - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Abbracciamo l'Ospedale - un successo per la manifestazione.

Non meno di diecimila partecipanti per l’iniziativa pro-Ospedale di Albenga.

Almeno quindicimila per gli organizzatori del Distretto Socio Sanitario n. 4 Albenganese e della P.A. Croce Bianca di Albenga, tra gli undici e i tredicimila secondo le stime della Protezione Civile. Una iniziativa che è già nella storia: non meno di dieci mila persone, la folla scesa in strada ieri sera per “Abbracciamo l'Ospedale”, grande  manifestazione  a difesa dell'Ospedale “Santa Maria di Misericordia” di Albenga, alla quale hanno preso parte oltre venti sindaci del comprensorio, comuni della provincia di Cuneo,  associazioni di volontariato, culturali, sportive e tantissimi cittadini.

Il Comunicato Stampa dopo la manifestazione

Iniziativa "Mail Bombing"