Capodanno 2014 ad Albenga! - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Capodanno 2014 ad Albenga!

Per tutti coloro che decideranno di passare il Capodanno ad Albenga il Comune di Albenga offre la possibilità di iniziare l'anno nuovo in compagnia, e ritornano i Fuochi d’Artificio del Capodanno ingauno!

La città di Albenga si prepara a dire addio al 2013 e a dare il benvenuto al 2014 con una serata in piazza con musica e animazione e, allo scoccare della mezzanotte uno spettacolo pirotecnico dal ponte Libero Emidio Viveri.

In Piazza Del Popolo grazie al Caffè Letterario dalle ore 21.00 inizierà un" Veglionissimo sotto le stelle" con la mitica band albenganese dei "Faces of Blues" .

Una emozionante notte pulsante con un super impianto che si interromperà solo alla mezzanotte, così da permettere a tutti di assistere insieme allo spettacolo pirotecnico dal Ponte rosso: dopo i fuochi, ripartirà la musica, per festeggiare il 2014 ballando fino a tarda notte.