SERVIZIO “Alert-ProtezioneCivile” - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

SERVIZIO “Alert-ProtezioneCivile”

Nel contesto delle attività di monitoraggio del territorio e gestione e prevenzione della sicurezza, è stato attivato in collaborazione con la Sezione di Protezione Civile Comunale ed i Servizi Informatici Comunali, un sistema di informativa ed allerta telefonico attraverso il quale potranno essere effettuate comunicazioni di servizio mediante chiamate vocali e/o messaggi sms.

Il sistema di comunicazione ed allerta si avvale di procedure automatiche di aggiornamento degli elenchi telefonici dell’utenza cittadina al fine di garantire la possibilità di un contatto costante, capillare e completo.

I cittadini che avessero negato la pubblicazione del proprio numero telefonico su pubblici elenchi, o che desiderassero essere contattati su una numerazione mobile/cellulare, possono compilare e trasmettere questo modulo di richiesta all’Amministrazione Comunale o via email all’indirizzo
alertsystem@comune.albenga.sv.it
o consegnandolo a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Piazza San Michele 17.