Natale Alberi e tante letterine - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Natale Alberi e tante letterine

Lunedi 8 dicembre in Piazza del Popolo "Alberi e letterine" iniziativa a cura del Centro aiuto vita Ingauno e del Caffè Letterario ai Giardinetti con il Patrocinio del Comune di Albenga. Gli alunni delle scuole primarie hanno abbordato gli alberi con oggetti fatti da loro e riciclati e la giuria sceglierà il migliore alle ore 17. La giuria sará composta da Alberto Passino, Andrea Bozza, Ginetta Perrone, Piera Olivieri e Manuela Bonfiglio. Dalle ore 15 Babbo Natale con la cassetta della posta riceverà le letterine dei bambini e darà loro una cartolina di Albenga con il suo autografo e uno speciale timbro. La letterina più bella sarà premiata nel giorno dell'Epifania e pubblicata sui quotidiani.