Volontariato e Vacanza a Bordighera - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Volontariato e Vacanza a Bordighera

Vacanza al mare a Bordighera

con la Uildm di Genova

Dal 16 agosto al 28 agosto 2015

la UILDM
(Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sezione di Genova organizza una vacanza al mare. Un gruppo costituito da circa 30 disabili fisici e un centinaio di volontari (suddivisi in due turni) trascorrerà 12 giorni in una struttura abitativa a Bordighera, sulla riviera ligure.

AiAi volontari viene chiesto di aiutare le persone disabili nelle attività quotidiane: si tratta di una vacanza arricchente, e di un'occasione per divertirsi e fare nuove amicizie! E' chiaro che le giornate richiederanno da parte dei volontari un certo impegno e la disponibilità a spingere una carrozzina, a portare un disabile al mare o in bagno e a svolgere altri servizi, ma tutto questo avviene con la massima naturalezza.

Per riuscire in questa piccola impresa abbiamo bisogno  di TANTI VOLONTARI!!!!!

Non e’ richiesto alcun tipo di esperienza e il contributo economico richiesto è di 20 euro per tutta la settimana.

I Turno:         sabato 15 agosto             venerdì 21 agosto

II Turno:        venerdi 22 agosto        venerdì 28 agosto

Se sei interessato o vuoi saperne di più puoi telefonarci allo                010-5955405 oppure scriverci a

Avviso-Volantino