Concessione Cimiteriale Area / Servizio : Settore Segreteria Generale / Servizio Segreteria Generale Cos'è: Concessione Cimiteriale Modalità di Attivazione: A domanda Come si richiede : Istanza in bollo Tempi: entro 30 gg Documentazione rilasciata: Contratto Concessione Cimiteriale Validità documentazione rilasciata: 60 anni dalla data del rilascio Spese a carico dell'utente: Tariffa + 50 € spese contratto Dove rivolgersi: Ufficio Contratti - Servizi Cimiteriali Come si raggiunge: Uff. Via Cavour 2° piano Documenti da presentare: Carta di identità in corso di validità Riferimenti legislativi (Normativa): DPR. 10/09/1990 n. 285 Regolamento Comunale Polizia Mortuaria Uffici coinvolti Ufficio Segreteria Generale: Ufficio Competente Responsabile del procedimento Responsabile Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia Titolare del potere sostitutivo: Dott.ssa Anna Nerelli Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria Ufficio Ufficio Segreteria Generale Responsabile dell'ufficio: dott Antonio Giordano Dirigente di riferimento: Dott.ssa Anna Nerelli Telefono: Tel. 0182 562225 - 256 Email: segreteria@comune.albenga.sv.it Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,30 il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00; Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale Ufficio Ufficio Segreteria Generale Responsabile dell'ufficio: dott Antonio Giordano Dirigente di riferimento: Dott.ssa Anna Nerelli Telefono: Tel. 0182 562225 - 256 Email: segreteria@comune.albenga.sv.it Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,30 il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00;