DISCIPLINARE della procedura comparativa per l’assegnazione delle concessioni demaniali marittime turistico ricreative per la categoria individuata alla lettera b)

DISCIPLINARE della procedura comparativa per l’assegnazione delle concessioni demaniali marittime turistico ricreative per la categoria individuata alla lettera b) “esercizi di ristorazione e somministrazione di bevande, cibi precotti e generi di monopolio” dell’articolo 01, comma 1, del D.L. 05.10.1993, n. 400, convertito in legge 04.12.1993, n. 494 e s.m.

DISCIPLINARE della procedura comparativa per l’assegnazione delle concessioni demaniali marittime turistico ricreative per la categoria individuata alla lettera b)
DISCIPLINARE della procedura comparativa per l’assegnazione delle concessioni demaniali marittime turistico ricreative per la categoria individuata alla lettera b)

Descrizione

Procedura comparativa per l’assegnazione delle concessioni demaniali marittime turistico ricreative per la categoria individuata alla lettera b) “esercizi di ristorazione e somministrazione  di bevande, cibi precotti e generi di monopolio” dell’articolo 01, comma 1, del D.L. 05.10.1993, n. 400, convertito in legge 04.12.1993, n. 494 e s.m.   

A partire dalle ore 12:00 del 05/08/2026 è visibile sul portale https://cucalbenga.acquistitelematici.it  la gara per l’assegnazione delle concessioni demaniali marittime turistico ricreative per la categoria individuata alla lettera b) “esercizi di ristorazione e somministrazione  di bevande, cibi precotti e generi di monopolio” dell’articolo 01, comma 1, del D.L. 05.10.1993, n. 400, convertito in legge 04.12.1993, n. 494 e s.m.  

 

compendi demaniali in gara sono di seguito elencati :

 
lotto 1     n° 17 (PUD Tav 2b Fiume Centa – Rio Burrone) attuale insegna  "“Blue Side”" - scheda
lotto 2     n° 31 (PUD Tav 2b Fiume Centa – Rio Burrone)  attuale insegna  “L’Arciere” - scheda
lotto 3     n° 10 (PUD Tav 2 A Litorale Rio Colombera – Fiume Centa)  attuale insegna  “Futuro Insieme” - scheda
 
 

Disciplinare di gara
Determinazione Dirigenziale 1959 del 26/06/2026
Criteri Comparativi
Chiarimenti e FAQ


Chiarimenti su data ricevimento domande e apertura offerte 

Assegnazione delle concessioni demaniali marittime turistico ricreative per la categoria individuata alla lettera b) “esercizi di ristorazione e somministrazione  di bevande, cibi precotti e generi di monopolio” dell’articolo 01, comma 1, del D.L. 05.10.1993, n. 400, convertito in legge04.12.1993, n. 494 e s.m.   

A  seguito della modifica dei termini di pubblicazione degli atti di gara relativi alla procedura comparativa in oggetto, come da determinazione dirigenziale n. 2531 del 10.08.2026, la scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione è fissata, a pena di irricevibilità, per il giorno 14 settembre 2026 ore 12.00.  Provvedimento Ufficiale

 

Data: 3 Agosto 2026

Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2026, 13:51