Concerti d'Autunno - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Eventi - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Concerti d'Autunno
La Musikalische Wunderkammer riapre ai concerti, con una serie di proposte che sicuramente non deluderanno i musicofili che vorranno trascorrere qualche ora ad ascoltare dell'ottima Musica a Palazzo Oddo. Il 7 Dicembre ancora una eccezionale novità per Albenga: si tratta di Diego Campagna, che in via davvero straordinaria è riuscito a dare la propria disponibilità a suonare per la Città tra le date di una tournée che lo porterà dagli States sino in Cina (in ambedue gli Stati è "visiting professor" delle Università e dei Conservatori più importanti). Diego proporrà un repertorio di grande fascino e modernità, lo stesso repertorio che ha incantato nel 2016 il pubblico della prestigiosa Carnegie Hall di NYC, che gli ha tributato ben tre standing ovation. Concerti del 9 e 23 Novembre e del 7 Dicembre alla WunderKammer biglietto posto unico € 12 gradita la prenotazione. Abbonamento ai tre concerti (9 e 23 Novembre, 7 Dicembre € 30 posto riservato).