Concerti d'Autunno - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Eventi - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Concerti d'Autunno
La Musikalische Wunderkammer riapre ai concerti, con una serie di proposte che sicuramente non deluderanno i musicofili che vorranno trascorrere qualche ora ad ascoltare dell'ottima Musica a Palazzo Oddo. Per Natale (il 26 Dicembre) altra sorpresa: rincontreremo due degli straordinari interpreti del cartellone: Lamberto Curtoni e Giovanni Doria Miglietta, stavolta in duo ed al San Carlo. Proporranno un'anteprima del nuovo lavoro che stanno registrando ad Albenga, proprio alla WunderKammer, riguardante l'integrale delle sonate di Piatti, tra le quali proporranno la prima e la terza, poi l'immancabile Beethoven ed una fantasia sull'Opera Italiana (Traviata). Una splendida occasione per scambiarsi gli auguri di Natale in una cornice prestigiosa, che faremo in modo diventi una tradizione per il pubblico. Concerto di Natale al san Carlo il 26 Dicembre fuori abbonamento biglietto posto unico € 15 di cui tre in beneficenza. Gradita prenotazione.