Proterina3Evolution: questionario percezione del rischio

VIE, Fondazione CIMA e il Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Genova stanno collaborando al progetto europeo Proterina 3Évolution, che ha come obiettivo il miglioramento della capacità delle istituzioni di prevenire e gestire il rischio alluvione.

Avviso conferimento rifiuti utenze domiciliari TARI

A seguito dell' affidamento del servizio raccolta e rifiuti a SAT che dal 26 marzo subentra a Teknoservice, si comunica che a far data dal 26 marzo e per il periodo di quattro mesi, il Centro di raccolta presso cui le utenze domiciliari TARI del comune di Albenga potranno conferire i propri rifiuti ...

Comunicazione TeknoService

La ditta TeknoService comunica la chiusura provvisoria dell'Isola Ecologica Comunale in Fraz. Lusignano, ed informa che l'attività di conferimento rifiuti per tutte le categorie di utenze verrà temporaneamente trasferita presso la Società Baseco srl - sita in Villanova d'Albenga - Via Roma, 139.

Avviso Pubblico

Avviso pubblico inerente la rimozione di materiale inerte ubicato in Via al Piemonte derivante da escavazione dei rii e fossi scolanti della Piana Ingauna durante gli eventi di Novembre 2014.

Rimozione rifiuti eventi alluvionali

Emessa ordinanza che stabilisce che i rifiuti agricoli potranno essere conferiti a titolo gratuito presso i siti che verranno appositamente predisposti e della cui localizzazione potranno essere richieste informazioni all’Ufficio Tecnico.

Avviso

Il Sindaco informa: Tutti i cittadini che hanno necessità di svuotare cantine, garage, scantinati, allagati, possono telefonare e rivolgersi al Comando Polizia Municipale : tel 0182 544444 - E' operativa una squadra di 35 unità di pronto Intervento!

Avviso Servizio Ambiente

Nei mesi di luglio e agosto presso i locali dello Sportello del Cittadino di Piazza San Michele è operativa la distribuzione delle tanichette olio esausto avviene nei giorni di Lunedì e Venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30. Contestualmente si prenderanno le ordinazioni anche per le compostiere.

Avviso Raccolta RSU

Si avvisano i cittadini che la  raccolta RSU di MARTEDI' 1° Gennaio 2013 verrà posticipata a Mercoledì 2 Gennaio 2013

Calendari raccolta differenziata

Si avvisano i cittadini che, dal 7 gennaio 2013, sono disponibili, presso gli uffici comunali di Ecoalbenga, Sportello del Cittadino e Ufficio Ambiente, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, i calendari relativi alla raccolta dei rifiuti solidi urbani anno 2013.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine