Musica nei Vicoli

I Fieui dei dei Caruggi presentano il Concerto nei vicoli di Massimo Schiavon.

Notte Rosa ad Albenga.

Conto alla rovescia. Sabato 2 Maggio è A corollario del ricco carnet di appuntamenti, mostre, eventi, collegati al Giro d’Italia – Tappa Albenga/Genova del 10 maggio ad Albenga, sabato 2 dalle ore 17 alle 23 sarà: Notte Rosa!

Castagnata di Bastia

Bastia d'Albenga, Castagnata domenica 26 ottobre in Piazza della Chiesa a partire dalle ore 12.

MuSicalea Estate 2014

Ritorna con i suoi concerti di fine estate la suggestiva rassegna MUSICALEA ESTATE, sotto la direzione artistica del soprano Anna Maria Ottazzi per “RivierAcademy Opera& Music”.

Comunicazione Ufficio Turismo

Si comunica che il Concerto d’Organo del 10 agosto 2014 eseguito dal maestro Gianluca Libertucci non avra’ luogo ci scusiamo del disguido.

"Sulle ali della Musica"

Sulle ali della Musica
Venerdì 11 Luglio 2014 alle ore 17 presso la Biblioteca Civica “Simonetta Comanedi” in Via Roma 58 (al II piano con ascensore) si terrà l'inaugurazione della mostra di pittura "Sulle ali della musica" di Adele Carzaniga.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine