Avviso conferimento rifiuti utenze domiciliari TARI - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

archivio notizie - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Avviso conferimento rifiuti utenze domiciliari TARI

A seguito dell' affidamento del servizio raccolta e rifiuti a SAT che dal 26 marzo subentra  a Teknoservice , si comunica che a  far data dal 26 marzo e per il periodo di quattro mesi, il Centro di raccolta presso cui le utenze domiciliari TARI del comune di Albenga potranno conferire i propri rifiuti urbani sarà  presso FG Riciclaggi - regione Enesi 4 Albenga, azienda che si è aggiudicata la gara di affidamento del servizio.

Il sito  avrà i seguenti orari : Lunedì, mercoledì, venerdì, e sabato al mattino dalle ore 9 alle 13 mentre il martedì e giovedì solo al pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18.

Recapiti telefonici:

- numero fisso 019-886664.

- numero verde per ritiro rifiuti ingombranti 840 000 812.

Ulteriori Informazioni