CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

archivio notizie - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE

Nel mese di ottobre 2018 partirà il Censimento permanente della popolazione e delle

abitazioni.  Per la prima volta l’ISTAT rileverà, con una cadenza annuale e non più decennale, le

principali caratteristiche della popolazione dimorante sul territorio e le sue

condizioni sociali ed economiche a livello nazionale, regionale e locale. Il Comune di Albenga è interessato al Censimento per tutti gli anni dal 2018 al 2021. Le rilevazioni che riguardano Albenga inizieranno il 1° ottobre e termineranno il 20 dicembre 2018.

La data di riferimento per il Censimento è il 7 ottobre 2018.

Alcune famiglie residenti nel territorio del Comune riceveranno una lettera da parte dell'ISTAT e potranno essere intervistate da rilevatori inviati dal Comune.

I rilevatori incaricati dal Comune di Albenga per conto dell’ISTAT sono:

- Federica Fioravanti;

- Roberto Selva;

- Emanuele Strazzi.

A partire dal giorno 8 ottobre 2018 si potrà contattare per informazioni o per richiesta di appuntamento l’Ufficio Comunale di Censimento (UCC) al n. 0182/562301 dalle 8,30 alle 12,00 nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì. Risponderà l’incaricato UCC signora Monica Pera.