Avviso sostituzione contatori E-distribuzione - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

archivio notizie - ::: La rete civica del Comune di Albenga :::

Avviso sostituzione contatori E-distribuzione

AVVISO SOSTITUZIONE  CONTATORE

E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alle proprie reti, l'attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione che assicura maggiori funzionalità e vantaggi.

Il cliente non è tenuto a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza, o quella di un suo delegato, risulti indispensabile per l'accesso al contatore.

AI personale che effettuerà la sostituzione, sempre riconoscibile attraverso un tesserino identificativo, non dovrà essere pagato nulla.

Invitiamo i clienti a diffidare di chiunque si presentasse per fini o scopi diversi, o non fosse identificabile come incaricato di E-Distribuzione, segnalandocì

eventuali comportamenti scorretti.

Inoltre, per identificare l'operatore incaricato della sostituzione, il cliente potrà chiedere a quest'ultimo di generare un codice PIN, da verificare chiamando il Numero Verde 800 085 577 e selezionando il tasto 7, o utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione.

In tutti i casi dì sostituzione sarà reso disponibile, richiedendolo al Numero Verde 800 085 577 o previa registrazione all'area riservata sul sito internet e-distribuzione.it, il documento di sostituzione del misuratore.

Durante la sostituzione del contatore ci sarà una brevissima interruzione dì energia elettrica per la quale E-Distribuzione si scusa anticipatamente.

A corredo del nuovo contatore ci sarà un opuscolo informativo che ne illustra le principali funzionalità e i vantaggi.

La sostituzione del contatore per questo edificio è fissata per il giorno

dalle ore                     alle ore

Per maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito internet e-distribuzione.it oppure telefonare al Numero Verde 800 085 577.

Le installazioni inizieranno orientativamente i primi giorni di Novembre e si protrarranno sino a Febbraio 2019

·       Verranno eseguite per  conto  di E- Distribuzione dalla Medinok Spa

·       I dipendenti della Medinok sono dotati di tesserino di riconoscimento e lettera di attestazione E-Distribuzione / Medinok SpA

·       La sostituzione è completamente gratuita e non è richiesta alcuna firma al cliente