Benvenuto nella rete civica del Comune di Albenga - clicca per andare alla home page

Piazza San Michele, 17 telefono: 0182-5621 fax: 0182-554617 P.E.C. protocollo@pec.comune.albenga.sv.it

ricerca per parola nel sito
HOME » archivio comunicati stampa

clicca per stampare il contenuto di questa paginastampa

comunicati stampa

Questa sezione ti consente di consultare e scaricare sul tuo computer i comunicati stampa pubblicati in questo sito internet. La maschera di ricerca sotto riportata ti permette di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

risultati della ricerca
  • Comunicato 7-2018 - tour guide turistiche

• data: venerdì 12 gennaio 2018
  • Mercoledì 10 gennaio, una data che segna un nuovo tassello e rappresenta un altro step nella strategia turistica portata avanti dall’assessore al Turismo Alberto Passino che si è dato la mission di incrementare quell’importante filiera del turismo ingauno rappresentata dalle visite guidate ai tesori architettonici e culturali della città.
  • Comunicato 5-2018 - sicurezza in rete progetto scuola albenga

• data: mercoledì 10 gennaio 2018
  • Ad Albenga una settimana dedicata all’educazione digitale e la sicurezza dei ragazzi in Rete Anticipando i tempi sulla giornata del “Safer Internet Day” (giornata internazionale sicurezza in Rete) che ricorre il secondo martedì del mese di febbraio, l’Istituto Comprensivo 1 di Albenga ha organizzato un importante progetto formativo che si pone l’obiettivo di rendere consapevoli bambini, ragazzi e genitori della scuola circa l’uso sano, sicuro, legale e consapevole di Internet e dei Social Media con una particolare attenzione alla prevenzione cyberbullismo
  • Comunicato 6-2018 - Notte del Liceo Classico

• data: mercoledì 10 gennaio 2018
  • Aderendo per il secondo anno consecutivo alla Notte Nazionale del Liceo Classico, il Liceo Giordano Bruno ha deciso di scegliere l'amore come linea guida delle attività proposte: conferenze, letture, spettacoli, giochi, degustazioni e ogni altro mezzo per dimostrare non solo l'eternità del mondo classico e dei suoi temi ma la curiosità che possono suscitare. Che cosa muove agli studi – classici e non solo – in fondo, se non l'amore? Se poi avesse ragione Platone o Lucrezio, ognuno deciderà.
  • Comunicato 4-2018 - polizia locale Albenga Befana al Gaslini

• data: domenica 7 gennaio 2018
  • Il 6 gennaio 2018 la Polizia Locale di Albenga al Gaslini di Genova si è unita al Fiat 500 Club Italia per festeggiare la Befana Il giorno della "Befana" la Polizia Municipale di Albenga, per il secondo anno consecutivo, con una delegazione di Operatori P.L. accompagnati da due bellissimi "minivigili" ingauni , dalla Befana e da altri personaggi del mondo della fantasia ha "aiutato" a portare giocattoli e soprattutto un po’ di divertimento ai piccoli pazienti della struttura pediatrica dell'Ospedale “Giannina Gaslini” di Genova .
  • Comunicato 3-2018 - premio al Presepe Vallarino

• data: sabato 6 gennaio 2018
  • Oggi, giorno dell'Epifania una delegazione di cittadini capitanati dal sindaco Giorgio Cangiano e da Alberto Passino,assessore alla cultura, si è recata in visita a San Giorgio per consegnare un riconoscimento al presepe della famiglia Vallarino, scortati da ben due befane, giunte, una da Bastia e l'altra dal quartiere Sant'Eulalia..
PAGINE:      1