Benvenuto nella rete civica del Comune di Albenga - clicca per andare alla home page

Piazza San Michele, 17 telefono: 0182-5621 fax: 0182-554617 P.E.C. protocollo@pec.comune.albenga.sv.it

ricerca per parola nel sito
HOME » archivio comunicati stampa

clicca per stampare il contenuto di questa paginastampa

comunicati stampa

Questa sezione ti consente di consultare e scaricare sul tuo computer i comunicati stampa pubblicati in questo sito internet. La maschera di ricerca sotto riportata ti permette di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

risultati della ricerca
  • Comunicato 366-2017 - ALBENGA CAPITALE DEL MISTERO

• data: venerdì 15 dicembre 2017
  • SABATO NELLA CITTÁ DELLE TORRI ARRIVA IL PRIMO CONVEGNO SUI MISTERI DI LIGURIA Albenga capitale del mistero sabato 16 dicembre con il primo convegno sui Misteri di Liguria che si svolgerà dalle 10 alle 19 nel l'auditorium San Carlo di via Roma ad ingresso libero.
  • Comunicato 365-2017 - Cerca la cometa e vota il presepe

• data: giovedì 14 dicembre 2017
  • Per il terzo anno consecutivo il Quartiere di Sant'Eulalia ad Albenga sarà arricchito dalla presenza dei "Presepi in vetrina", evento che si realizza grazie alla collaborazione di numerosi commercianti e associazioni, nato da un'idea dell'attuale Presidente Cristina Pavanelli. Dall'8 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 i presepi saranno esposti nelle vetrine dei rispettivi negozi o presso le sedi delle associazioni che hanno aderito all'iniziativa e saranno contrassegnati da una cometa numerata.
  • Comunicato 361-2017 - Incontro: Strizioli Nante

• data: mercoledì 13 dicembre 2017
  • Incontro"Ricordo di Romano Strizioli" e consegna del premio Ingauno dell'anno al Prof. Nicola Nante il 15.12 alle 17.30 a palazzo Peloso Cipolla sede dell'Ist. Intenazionale di Studi Liguri. Interverranno il giornalista Sandro Chiaromonti, il prof. e presidente Centro Pannunzio Pierfranco Quaglieni e il prof.Gianni Ballabio
  • Comunicato 362-2017 - MERCOLEDI’ 20 dic alle ore 21 EVENTO SPECIALE di solidarietà e collaborazione tra varie associazioni e con ASS ONLUS “ DONARE UN SORRISO”

• data: mercoledì 13 dicembre 2017
  • MERCOLEDI’ 20 dic alle ore 21 presso Palazzo scotto Niccolari EVENTO SPECIALE di solidarietà e collaborazione tra varie associazioni. In collaborazione con ASS ONLUS “ DONARE UN SORRISO” , che si occupa essenzialmente dei bambini ammalati o con disagi e il cui presidente Roberto Sismondi squisita persona che si impegna socialmente credendo fermamente in quello che fa , Silvana Ansaldo con la sua compagnia teatrale QUELLI DEL MERCOLEDI’ ( attori partecipanti : Fausto Icardo, Loredana Icardo , Alessandro Gimelli , Cinzia Ciocca, Laura Gabbarino, Angela Balbis, Simona Chimenti, Monica Farina) ha organizzato l’evento dal titolo “NEL TEMPO….. LA SAPIENZA DEL CUORE” , titolo che fa riferimento al significato della raccolta di poesie inedite scritte da ROSA BELLANTONI, una donna che si è sempre battuta e sempre si batte per la cultura .
  • Comunicato 364-2017 - Comunicato Unitre Albenga in Libri

• data: mercoledì 13 dicembre 2017
  • Terzo appuntamento per la rassegna “Albenga in Libri”, in collaborazione con la Fondazione Oddi, l'Unitre Comprensoriale Ingauna e il Patrocinio del Comune di Albenga. Sabato 16 dicembre alle ore 16 nella Sala Conferenze di Palazzo Oddo (via Roma 58, terzo piano) presenteremo il nuovo romanzo di Maurizio “Pupi” Bracali “Cycnus”, pubblicato da Edizioni Il Delfino Moro. In questo romanzo, il dodicesimo della serie dedicata all'Ispettore Calcagno, il quasi celebre poliziotto incappa in un fatto di ordinaria amministrazione che invece... non possiamo dirvelo, è un “giallo” con un colpo di scena dopo l'altro, in cui si affrontano anche temi sociali, mescolati con folgoranti ritratti umani e squarci di vita locale. Interverrà uno dei musicisti preferiti dell'Ispettore Calcagno, il cantautore ingauno Davide Geddo. Coordina il Presidente dell'Unitre Dott. Alfredo Sgarlato. Seguirà rinfresco offerto dalla Fondazione Oddi.
  • Comunicato 359-2017 - Entra nel vivo il progetto europeo San Martino

• data: mercoledì 6 dicembre 2017
  • Le attività del progetto NewPilgrimAge (NPA) proseguono sul territorio. Dopo la celebrazione di San Martino nel fine settimana dell’11 e 12 novembre scorso, sabato 25 novembre è stato organizzato presso Palazzo Scotto Niccolari il primo workshop con i rappresentanti della comunità locale (Local Stakeholders Platform – LSP).
PAGINE:      1
Eventi e appuntamenti
Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese precedente dicembre 2017 Clicca qui per visualizzare gli eventi del mese prossimo

Banca Carige